Salerno: lotta a chi non ha il biglietto sui Bus, tensione sulla linea 24

Stampa
Prosegue senza sosta a Salerno la lotta a chi non ha il biglietto a bordo dei pullman del trasporto pubblico locale. Attimi di tensione si sono veriricati in mattinata a bordo del bus della linea 24. I verificatori, accompagnati dai Vigilantes dell’Europolice stavano effettuando i regolari controlli quando una una ragazza, trovata senza il regolare tagliando di viaggio, si è dileguata scappando di corsa.

Sul mezzo erano presenti anche 7 cittadini extracomunitari che sono stati fermati ed accompagnati presso la Guardia di Finanza per l’identificazione. Di fronte alla richiesta dei verificatori di esibire il biglietto, questi hanno finto di non parlare italiano trincerandosi dietro il silenzio. Ulteriori difficoltà si verificano con i minorenni sprovvisti di documenti che sono costretti a chiamare un genitore per il completamento dell’identificazione per evitare il trasferimento in Questura.

Diverse le minacce verbali alle Guardie Giurate durante lo svolgimento del loro servizio di supportato ai verificatori. Lo sforzo dei verificatori però sta fornendo buoni risultati: sono 5 in media i verbali giornalieri eseguiti per ogni addetto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • continuate così,io pago 330€ l anno di abbonamento e questi viaggiano a scrocco, controllate, anzi ricontrollate un po’ la linea del 10, specialmente quella delle 15,45 e 16,15 da piazza malta per san severino.

  • Fate prima un sistema di trasporto pubblico, degno di chiamarsi tale. E poi, solo poi, potete pretendere che la gente pachi I biglietti.

  • I servizi saranno decenti solo quando chi usa il mezzo pubblico capirà che bisogna pagare! Fino a che il 70% continuerà a viaggiare senza biglietto, il servizio non potrà mai migliorare. Ben vengano, quindi, controlli serrati e verbali!!!!

  • Busitalia avanti cosi’!!! a Padova busitalia usa il pugno duro contro i portoghesi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.