Salerno: turisti attendono sotto il sole l’arrivo dei traghetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
L’estate è arrivata in anticipo con temperature roventi e sole cocente. Sono partite anche le vie del mare che collegano la città di Salerno alle mete turistiche che affacciano sulla costiera amalfitana. Eppure lo spettacolo di oggi non è stato dei migliori agli imbarchi al molo Masuccio salernitano

In tanti sono rimasti in attesa dei traghetti per le varie destinazioni sotto il sole. Un ritardo quello dell’installazione di stand e gazebo che ha mandato su tutte le furie anche i tanti turisti in coda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. …. sotto il sole, senza un chiosco un bagno chimico funzionante….. e con di fianco il ghanese che spaccia sul pennello. Meglio di così???!

  2. Bravo Carlo…hai reso perfettamente il quadro della situazione, e questi poi, ancora parlano e straparlano di citta’ turistica, modello da esportare, mare e spiagge Caraibiche… !!! Bah, c’e’ unicamente da VERGOGNARSI !!!!!!!!!!

  3. Ma c è qualcosa che vi va bene?
    Se siete così bravi perché non vi presentate alle elezioni e dimostrate che con voi queste cose non accadono?
    Criticare è semplice Fare è difficile

  4. Dalle stelle (stazione marittima) alle stalle …
    Anonimo penso che non ci bolgia molto per trovare cose che non vanno … se poi aggiungiamo gli incivili allora non va nulla !

  5. Salerno ha la fortuna di trovarsi in mezzo a bellezze naturali uniche e famose in tutto il mondo,ma non ha proprio la cultura del turismo e dell’ospitalità,per chi anche se solo di transito lascia qualche euro nella nostra città. Mentre invece quando arrivano le navi ONG,tutti in prima fila a prodigarsi e ad accogliere con i soldi dei contribuenti.

  6. chi e’ salernitano conosce la citta’-le spiagge-il mare, conosce se la citta’ di salerno offra qualcosa al turismo,conosce la situazione sia delle spiagge sia del mare e quando sente il sig. de luca vantare salerno citta’ europea……..-ma il sig. de luca ci manca da tanto per non vedere che pattumiera e’ salerno? il mare e spiagge caraibiche….ma da quanto tempo non va al mare il sig. de luca?il tempo degli spot pubblicitari e’ finito e la gente e’ stanca delle sue stronzate,un sindaco e una amministrazione fantoccia che aspetta solo il passare del mandato.povera salerno in mano a ladri e incapaci.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.