Costa d’Amalfi: nasce il biglietto unico fra Travelmar e Sita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con un biglietto unico valido per il trasporto pubblico “Terra & Mare”. E’ questo il nome del tagliando che sarà emesso dalla compagnia di trasporto marittimo Travelmar in sinergia con SITA Sud.

Il nuovo biglietto Costiera Terra & Mare nasce per favorire l’integrazione della viabilità in costiera: infatti acquistandolo si potrà usufruire di un numero illimitato di spostamenti sui bus SITA e di un passaggio marittimo sulle linee Travelmar. Il ticket, dalla tariffa unica di 13 euro, è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile da sabato 16 giugno presso tutti i punti vendita SITA e le biglietterie Travelmar.

Si potranno così raggiungere i principali centri della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina senza doversi preoccupare di acquistare diversi tagliandi. Un’ottima iniziativa in un’ottica di ulteriore sviluppo dell’offerta turistica. «Così visitare la Costiera Amalfitana sarà un’esperienza ancor più rilassante, piacevole ed unica» spiega l’amministratore di Travelmar Marcello Gambardella.

Gli orari dei collegamenti marittimi sono consultabili sul sito: www.travelmar.it .

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.