Calcio giovanile: prende il via il 34esimo “Torneo Primavera” di Salerno

Stampa
Prenderà il via lunedì 18 giugno la 34^ edizione del Torneo Primavera di calcio giovanile organizzato dalla scuola calcio Primavera. Sul campo di Santa Maria a Mare si disputeranno 120 partite tra lunedì 18 e martedì 26 giugno che vedranno impegnati quasi mille bambini provenienti da tutta la regione Campania. Nella giornata inaugurale alle 15.00 si esibiranno le bambine di “Movimiento Latino” di Anna Pierno. Le categorie interessate saranno: Esordienti 2006, Pulcini 2007 fascia A, Pulcini 2007 Fascia B, Pulcini 2008, Primi calci 2009/10 e Piccoli amici 2011/12.

Prologo della manifestazione, che vedrà la partecipazione anche di calciatori amatori over 40, sarà l’undicesima edizione del Memorial Antonio Barletta che si disputerà Venerdì 29 giugno alle ore 19.00 e che vedrà la partecipazione di selezioni miste di squadre amatoriali che partecipano ai tornei organizzati dalla scuola calcio Primavera.

Le società partecipanti sono: Primavera, Atletico Agro, Aquilotti Irno, Emanuele Belardi, Csi Angri 1983, Coscia Football Academy, Faiano Calcio, Fox Paestum, G.Gallozzi, Polisportiva Locubia, Olympic Salerno, Nocera Soccer, sc Picentia, Pol.Baronissi, Feldi Eboli, Pol.Wembley, Pontecagnano, Preziosissimo Sangue Torre del Greco, Sant’Aniello Gragnano, Soccer Battipaglia, Stella Splendente Sant’Anastasia, Virtus Battipaglia, Virtus Junior Giffoni.

Come ogni anno la stagione della scuola calcio Primavera si chiude con lo storico torneo ma novità di quest’anno saranno i primi 15 giorni di luglio di attività gratuita promozionale aperta a tutti coloro che volessero portare i propri figli a provare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.