Incidente su traghetto a Napoli: cade auto e schiaccia uomo, un morto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Incidente mortale al porto di Napoli. Un’auto precipita dal ponte di un traghetto diretto in Sicilia. Un uomo di 65 anni è morto, mentre una donna di 79 anni è rimasta gravemente ferita. E’ questo il bilancio di un grave incidente avvenuto inotno alle 20 a bordo di un traghetto in partenza dallo scalo “Immacolatella”, nel porto di Napoli.

Una macchina, per cause ancora in corso di accertamento, ha schiacciato due stranieri – si tratta di due cittadini indonesiani – diretti a Palermo. Per il primo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La donna, invece, ferita in maniera grave, è stata soccorsa e trasferiita in ospedale. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Quando è avvenuto l’incidente l’area portuale era molto affollata perché era in corso la manifestazione “Porto Aperto” che però è stata subito sospesa. Sono stati anche cancellati l’esibizione di un gruppo musicale e i fuochi d’artificio. Il presidente dell’Autorità di sistema Portuale del Tirreno Centrale, Pietro Spirito, ha testimoniato “solidarietà  e vicinanza alla vittima e alla persona ferita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.