Indonesia, pitone di sette metri ingoia una donna tutta intera

Stampa
Un pitone di sette metri ha ingoiato una donna nell’Indonesia centrale. La vittima, una 54enne, Wa Tiba stava lavorando nell’orto, e improvvisamente è scomparsa nel nulla. Quando la sua famiglia è andata a cercarla in giardino, ha trovato solo i suoi sandali e una torcia. Nessuna traccia dei suoi vestiti.

Allarmati, con gli abitanti del villaggio di Persiapan Lawela sull’isola indonesiana di Mun, hanno fatto partire le ricerche e a quel punto hanno fatto la raccapricciante scoperta: hanno trovato il pitone con la pancia gonfia a circa 50 metri da dove sono stati trovati i suoi oggetti.

Gli abitanti del villaggio hanno ucciso il serpente e quando hanno aperto la sua pancia, hanno trovato il corpo della donna ancora intatto con gli abiti addosso. L’abitazione della vittima si trova ai piedi di una scogliera rocciosa dove è facile trovare serpenti. Il pitone gigante, una specie che vive nelle foreste tropicali di solito si nutre solo di piccoli animali ed è insolito che attacchi l’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.