Indonesia, pitone di sette metri ingoia una donna tutta intera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un pitone di sette metri ha ingoiato una donna nell’Indonesia centrale. La vittima, una 54enne, Wa Tiba stava lavorando nell’orto, e improvvisamente è scomparsa nel nulla. Quando la sua famiglia è andata a cercarla in giardino, ha trovato solo i suoi sandali e una torcia. Nessuna traccia dei suoi vestiti.

Allarmati, con gli abitanti del villaggio di Persiapan Lawela sull’isola indonesiana di Mun, hanno fatto partire le ricerche e a quel punto hanno fatto la raccapricciante scoperta: hanno trovato il pitone con la pancia gonfia a circa 50 metri da dove sono stati trovati i suoi oggetti.

Gli abitanti del villaggio hanno ucciso il serpente e quando hanno aperto la sua pancia, hanno trovato il corpo della donna ancora intatto con gli abiti addosso. L’abitazione della vittima si trova ai piedi di una scogliera rocciosa dove è facile trovare serpenti. Il pitone gigante, una specie che vive nelle foreste tropicali di solito si nutre solo di piccoli animali ed è insolito che attacchi l’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.