Asd Roland’s School Agropoli: grande successo al 19° Trofeo della Danza

Stampa
Domenica 17 giugno a Pescara si è svolto il 19° Trofeo della Danza, ultimo appuntamento del circuito di supercoppa, competizione open nazionale, per le discipline caraibiche organizzata dall’ASA New Dancenergy di Gianni Forte.

A distinguersi, nella competizione, la Asd Roland’s School Agropoli dei maestri Laura Manna, Bruno Manna senior e Bruno Manna junior. Le tre coppie partecipanti si sono distinte nelle finali di categoria di riferimento portando a casa i seguenti risultati:

  • Pasquale Margarucci/Grazia Libertazzi per la categoria C, 35/44 anni, 1° posto per entrambe le discipline, combinata portoricana e combinata cubana.
  • Sabatino D’Alessio/Valeria Astone per la categoria C, 28/34 anni, 1° posto in combinata portoricana e 2° in combinata cubana.
  • Carmine Verde/Manuela Zerino per la categoria B2, 19/27 anni, 4° posto nella combinata caraibica.

“Dopo un anno intenso di allenamento, arriva il tempo della soddisfazione e del raggiungimento degli obiettivi”, affermano i maestri. “Siamo in piena corsa in vista del prossimo Campionato Nazionale che si svolgerà a luglio a Rimini, dove, naturalmente, puntiamo al gradino più alto per le categorie di coppia. Vogliamo ringraziare anche il nostro sponsor Nonsoloscarpe di Mariano Ranno, che con il suo team cura, con grande professionalità, il look dei nostri ballerini”.

Discalia Foto Da sx: Valeria Astone, Sabatino D’Alessio, la maestra Laura Manna, Pasquale Margarucci, Grazia Libertazzi, Manuela Zerino, Carmine Verde. In basso il maestro Bruno Manna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.