Anche Colantuono alla festa granata: ”Mai visto tanto calore”

Stampa
Visibilmente emozionato e sorpreso era presente alla spiaggia di Santa Teresa anche l’attuale allenatore della Salernitana Stefano Colantuono in occasione dei festeggiamenti del 99° anno di vita del Cavalluccio. Accanto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, Colantuono in pieno look estivo con t-shirt bianca e occhiali da sole è stato osannato dai tifosi giunti sulla spiaggia dopo il corteo cittadino. “Non mi aspettavo una festa del genere per questo compleanno granata, pensavo una cosa più piccola. Ma poi pensandoci bene e conoscendo Salerno c’era da attenderselo. Per me è un onore essere alla guida di questa squadra proprio nell’anno dove ci avviamo al centenario. Non faccio promesse ma assicuro impegno massimo e professionalità per regalare ai tifosi ciò che sognano e soprattutto meritano. Un calore cosi non si vede facilmente in altre piazze. C’è unità di intenti con la società per fare grandi cose. Bisogna programmare e realizzare anche un centro sportivo per valorizzare i giovani del vivaio granata.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando si tratta di Salernitana, politici sempre presenti in prima fila..per i problemi della città bisogna dargli la caccia come ai latitanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.