Heidi Bienvenida: il 24 luglio un evento speciale a Giffoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo aver conquistato il giovane pubblico latino americano e dopo il grande successo della prima stagione, andata in onda lo scorso aprile su Rai Gulp (canale 42 del DTT), HEIDI BIENVENIDA, è pronta a conquistare gli applausi della giuria Elements +10,

Un evento speciale, in programma martedì 24 luglio, vedrà i protagonisti dell’acclamata serie teen confrontarsi con i jurors della 48esima edizione del Giffoni Film Festival. In sala, dopo la proiezione di una puntata  della prima stagione, a raccontare retroscena e curiosità, saranno i giovani protagonisti Chiara Francia e Tiziano Francia, insieme al produttore Javier Francia e l’autrice Marcela Citterio.

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones, HEIDI BIENVENIDA si ispira al celebre romanzo e lo reinterpreta in chiave moderna. La Citterio, infatti, è un nome noto al mondo pre-teen a cui la serie si rivolge: sono suoi i successi internazionali Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty.

Sono già innumerevoli i ragazzi innamorati dell’universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori proposto dalla serie.

Heidi, protagonista indiscussa, è una ragazzina che vive libera e felice tra le montagne con il suo amato nonno e trascorre momenti indimenticabili con i suoi amici Pedro, Emma e il piccolo Diego. Heidi ama anche gli animali e non va da nessuna parte senza il suo fedele amico Nicanor, un coniglio parlante molto speciale e che solo lei riesce a sentire.

Veste e confeziona cappelli meravigliosi, è allegra e ottimista: guarda sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano di riserva. Questo sarà per lei un grande vantaggio, dato che la sua vita sta per cambiare. Heidi è infatti costretta ad abbandonare le amate montagne per andare a vivere in città dove è chiamata a svolgere un compito molto importante: dovrà trasferirsi a casa Sesemann per aiutare Clara a guarire dalla sua di agorafobia. Basterà l’entusiasmo e la positività di Heidi per curare Clara?

Il carisma e la telegenia della protagonista, la giovanissima e promettente Chiara Francia – già nota per Incorreggibili e Chica Vampiro – rendono la serie davvero accattivante. Insieme ad Heidi un universo di personaggi tutti molto caratterizzati, come Emma interpretata da Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, la signorina Rottermaier interpretata da Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Toribio che è Victorio D’Alessandro e Morena interpretata da Minerva Casero.

Grazie alla collaborazione con Sony Music Italia – partner del progetto per l’utilizzo dei diritti musicali – a firmare e interpretare la sigla italiana della serie TV intitolata “Nel posto che vorrai” è Deborah Iurato, già vincitrice di Amici 2014, sul podio con Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo del 2016 e vincitrice della sesta edizione del programma Tale e Quale Show.

Heidi Bienvenida è in onda tutti i giorni su Rai Gulp (canale 42 del DTT) dal lunedì al venerdì alle ore 18.25.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.