Salernitana: amichevoli contro Andria, Teramo e Ladispoli?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prime date da cerchiare in rosso per la Salernitana. Ieri la Lega di A ha diramato le date della prossima Coppa Italia. La Salernitana farà il suo esordio domenica 5 agosto molto probabilmente allo stadio Arechi.

I granata – ricorda Il Mattino –  prenderanno, quindi, parte al secondo turno eliminatorio della competizione, al primo invece (29 luglio) parteciperanno le compagini di Serie C e Serie D a cui spetterà dunque il taglio del nastro. Tra queste, ovviamente, ci sarà anche l’avversaria della Salernitana, ma il nome si conoscerà soltanto una settimana prima di scendere in campo per l’esordio assoluto nella nuova stagione. Qualora dovessero superare il primo ostacolo, Bernardini e soci ritornerebbero in campo il 12 agosto per il terzo turno eliminatorio (questa volta quasi certamente in trasferta).

Il 5 dicembre, poi, spazio al quarto turno, il 13 gennaio invece sarà la volta degli ottavi di finale, il 30 dello stesso mese toccherà ai quarti di finale, il 6 e 27 febbraio le migliori quattro d’Italia scenderanno in campo per le semifinali, mentre il 25 aprile 2019 sarà la volta della finalissima

Per quanto riguarda il ritiro, invece, la Salernitana – secondo La Città -, starebbe pensando ad una amichevole con il Ladispoli, neo promossa in serie D e che soggiorna per il ritiro a pochi passi da quello granata. Altri sparring partner il Bisceglie ed il Teramo. Nella lista delle avversarie di luglio c’è anche la Fidelis Andria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.