Siano: Sport, Legalità e Sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’aula magna della Scuola Media di Siano mercoledì 20.06.2018 alle ore 18.00 si parlerà di sicurezza e legalità in ambito sportivo. Il Sindaco Giorgio Marchese ha voluto fortemente questo convegno per sensibilizzare i giovani e meno giovani al rispetto delle regole e all’importanza di praticare attività sportiva in sicurezza.

Parteciperanno al convegno illustri ospiti tra i quali il Questore di Salerno Dr. Maurizio Ficarra, il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore Dr. Ernesto Caggiano, l’Assessore alla sicurezza della Regione Campania Dr. Franco Roberti, l’arbitro di calcio di Serie A Fabio Maresca, il Presidente Comitato Regionale Campania LND-FIGC Dr. Salvatore Gagliano. Entusiasta il Sindaco Giorgio Marchese: “sono davvero soddisfatto per l’entusiasmo con cui gli autorevoli ospiti hanno aderito a questo evento.

A Siano sono tantissimi coloro i quali  praticano attività sportive a diversi livelli, con loro vogliamo confrontarci sull’importanza di poterlo fare  in sicurezza  e nel rispetto delle regole.” Il convegno rappresenterà un momento di incontro e riflessione per i cittadini e le tante associazioni   operanti sul nostro territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.