Tir contro furgone: incidente sulla A2 verso Pontecagnano

Stampa
Incidente stradale questa mattina sull’autostrada del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Pontecagnano (in direzione Nord). Per cause ancora da accertare un tir ed un furgone si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del furgone che, nell’impatto, si è ribaltato.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato in ospedale il malcapitato. La Polizia, intervenuta a sua volta nella zona interessata, ha disciplinato il traffico. I rilievi eseguiti sul luogo dell’incidente serviranno a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Il traffico è andato in tilt. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto, una Smart con all’interno madre e figlia. La donna di 70 anni è in gravi condizioni al Ruggi mentre la figlia di 45 anni se la caverà con qualche giorno di prognosi. Illesi i conducenti del Furgone e del Tir. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Rianimativa della Croce Bianca e il Saut di Battipaglia. Gravi le condizioni di unìaltra persona coinvolta nell’incidente

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.