Pacco bomba: Giampiero ha la lacerazione del timpano. Il bollettino

Stampa
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha pubblicato il quarto bollettino medico riguardanti le condizioni di Giampiero Delli Bovi, il giovane avvocato rimasto ferito ieri in un vile attentato a Montecorvino Rovella.

«Il paziente permane in condizioni di stabilità emodinamica – scrive il dottor Renato Gammaldi, Direttore dell’UOC Anestesia e Rianimazione -. Ai controlli effettuati questa mattina si è evidenziata una lacerazione della membrana timpanica destra. Continua il trattamento analgesico per il controllo del dolore.

Alle 12:45 circa inizierà il primo trattamento in camera iperbarica, al termine del quale, se non interverranno modifiche sostanziali delle condizioni cliniche, si procederà al trasferimento presso l’UOC di Chirurgia d’Urgenza».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Daje avvocato!!!! Non diamogliela vinta a questi infami. Chi non è capace di far arrivare la parola usa questi mezzucci bastardi

  • È questa è l italia è questa è la situazione quando ad amministrare e a rappresentare i cittadini sono persone giovani,capaci,con volontà di cambiare la scena seppure senza esperienza altrimenti non sarebbe capitato tutto ciò. Redazione e lettori lasciatemelo scrivere… “camorristi del cazzo”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.