Capaccio Paestum, rubano una borsa. Denunciati due slavi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Due giovani di origini slave sono stati denunciati a Capaccio Paestum per aver rubato la borsa ad una donna. I due sono stati intercettati dai Carabinieri mentre erano a bordo di un’auto. I militari hanno trovato nella vettura la borsa sottratta poco prima ad una donna che ne aveva denunciato il furto. I due sono stati denunciati. Il conducente dell’auto, inoltre, guidava senza aver mai conseguito la patente. A darne notizia il sito Radio Alfa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dedicato a quei pochi radical chic che si oppongono a misure che aumentino la sicurezza dei cittadini.
    Ladro e senza patente, cose per cui sarà rilasciato tra qualche giorno e che continuerà a fare.Speriamo solo che le prossime vittime siano proprio i compagni radical chic,i sinistrati,sconfitti dal voto popolare.
    La speranza si chiama Salvini,e non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.