Primavera 2, niente ‘derby’ Lazio – Salernitana. Inserite in gironi diversi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Lazio e Salernitana inserite in due raggruppamenti diversi per motivi regolamentari ». Così ieri mattina la Lega B ha scongiurato ogni possibile “incompatibilità” per il prossimo campionato Primavera 2. Nella riunione svoltasi presso la sede di via Rosellini a Milano, alla presenza dei responsabili dei settori giovanili dei club coinvolti e del presidente della serie cadetta Mauro Balata , è stato dunque evitato che le due squadre di proprietà di Claudio Lotito , presidente della Lazio e co-patron della Salernitana assieme a Marco Mezzaroma , possano incontrarsi nel torneo Primavera 2, che per il secondo anno sarà gestito dalla Lega B e in cui i biancocelesti, dopo tante stagioni ai vertici nazionali con il proprio vivaio, sono appena retrocessi.

Lo scrive il quotidiano La Città.  Confermato il format su due divisioni, Primavera1 e Primavera2, quest’ultima, cui prenderanno parte i granatini, a sua volta suddivisa in due gironi da 13 squadre ciascuno.

In Primavera 2 saranno ora 8 le squadre a prendere parte ai play-off per il salto di categoria, con le seconde classificate in campo dal primo turno, che si disputerà su una gara secca, mentre le semifinali saranno articolate su gare di andata e ritorno. Proposto, infine, l’allargamento a 5 delle sostituzioni in partita, sulla scia di quanto avvenuto già lo scorso anno in Serie C.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.