Serie B, ora è ufficiale: Cesena verso il fallimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il Resto del Carlino” riporta che la Procura della Repubblica di Forlì ha depositato in Tribunale una richiesta di fallimento per il Cesena. Il club romagnolo, attraverso un dettagliato documento di una ventina di pagine, ha ricevuto qualche giorno fa la tanto attesa risposta dell’Agenzia delle Entrate sulla richiesta di accordo al piano di ristrutturazione del debito. Purtroppo per loro, il parere dell’Erario è stato negativo, l’Agenzia delle Entrate ha scelto a sorpresa di bocciare il piano che prevedeva la riduzione del debito con il fisco da 33 a 20 milioni di euro, da pagare in 20 anni, con lo stralcio delle somme relative a interessi e sanzioni. Il Cesena adesso è ad un passo dal fallimento.

Quanto ai ripescaggi due le ipotesi: serie B ridotta a 20 squadre o ripescaggio di Ternana e Pro Vercelli, rispettivamente ultima e penultima. L’Entella è già stata ripescata due anni fa e il Novara ha subito di recente una penalizzazione, due motivazioni che, regolamento alla mano, vietano la risalita. A meno che qualche società che ha partecipato ai play off con le carte a posto non chieda di partecipare alla prossima serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.