Inseguimento sull’autostrada, ladro finisce in manette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ladro arrestato dalla Polizia stradale dopo un inseguimento sulla A3.

A finire in manette Un giovane componente di una banda di nomadi specializzata nei furti su auto in sosta nei parcheggi di hotel, centri commerciali e sulle aree di servizio delle autostrade. Il fuggitivo si è schiantato contro altre due vetture ed è stato ammanettato. 

Nei giorni scorsi il Centro operativo polizia stradale di Napoli aveva segnalato una Fiat Bravo i cui occupanti avevano rubato su numerose auto in sosta.

Verso le 13 circa di ieri, la Bravo è stata segnalata sulla tangenziale di Salerno in direzione Napoli. Gli agenti dell’ispettore Alfredo Rosalba hanno atteso la vettura nell’area di servizio Alfaterna Est a Nocera Superiore sulla A3 e poi l’hanno inseguita fino ad Angri

La Bravo ha concluso la corsa finendo contro due veicoli, causando danni ingenti: i due ladri sono fuggiti ma i poliziotti della stradale di Angri ne hanno arrestato uno per resistenza e violenza a pubblici ufficiali mentre il complice è sparito. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.