Sprocati alla Lazio: ai granata 2 milioni di euro

Stampa
Mattia Sprocati può essere ormai considerato un calciatore della Lazio. L’accordo con il club biancoceleste, la Salernitana e l’agente dell’ex della Pro Vercelli è stato raggiungo da poco. Nelle casse della società granata dovrebbe arrivare una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro. Per il diesse Fabiani si tratta di un’altra operazione che ha consentito alla Salernitana di realizzare una notevole plusvalenza (com’era accaduto con Coda lo scorso anno): Sprocati infatti è stato riscattato alla fine della passata stagione per 100mila euro. L’esterno firmerà con la Lazio un contratto che lo legherà per cinque anni alla società biancoceleste che assicura di non essere intenzionata a cederlo in prestito altrove.

Fonte LiraTv

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so perché ma su questa cessione mi viene un serio dubbio: ma non sarà che è stato ceduto alla Lazio per questa cifra per avere i soldi per coprire il buco creato dai soliti errori di Fabiani e dalla gestione all’insegna di favori ad amici procuratori? Non credo che un’altra squadra lo avrebbe pagato tanto. Se è così, bisognerebbe chiedersi perché al netto del fallimento della gestione tecnica, tutto è stato confermato. Forse a qualcuno sta bene che si campicchi solo con l’elemosina della Lazio, senza avere una vera indipendenza o un progetto proprio. D’altronde Fabiani, il peggior direttore sportivo a livello italiano e un plurisqualificato, è una garanzia.

  • 2 milioni di euro per uno che aveva mercato in massima serie…Caro presidente quando verrai a parlarci di perdite nei conti di fine anno ricordati di aver svenduto uno che avrebbe fatto comodo in campo e avrebbe giovato alle casse del club se venduto per Salerno e non per le tue losche manovre. Ora venitemi a dire che non siamo la squadra B di Lotito

  • Veramente non è ridire, ma sarebbe lecito due domande farsele caro Carmine o secondo te i Roberto, Alex, Cenaj etc. non costano niente? Io però non concordo che aveva mercato in A. Insomma se Coda che pure aveva fatto meglio di Sprocati è stato venduto per 1.5 milioni non credo lo avrebbero pagato più di 1 massimo 1.5milioni. Questa operazione sa di sana trasfusione di soldi per bilancio babbá. Di queste cose bisognerebbe preoccuparsi e come, altrimenti a tifare altre squadre ci finiamo tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.