Irlanda: prete colpito d’infarto, al funerale investe i fedeli con l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un malore, probabilmente un infarto, e il prete perde il controllo dell’auto, finendo per investire alcune persone fuori dalla chiesa. Due sono ricoverate in gravi condizioni e parecchie altre hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici in un incidente fuori dalla chiesa dove si doveva celebrare un funerale. Un’auto e’ piombata sul marciapiede “c’e’ stato uno scontro fra un’automobile e alcuni pedoni sul suolo davanti alla chiesa” ha spiegato in una nota la polizia irlandese (Garda).

La polizia ha spiegato che sono state ricoverate quattro persone, due delle quali sono in gravi condizioni, mentre altre 13 persone sono state medicate sul posto dai soccorritori. Il prete alla guida dell’auto avrebbe avuto un malore arrivando alla chiesa dell’Immacolata Concezione a Condalkin, a ovest di Dublino, secondo quanto riportato dai media irlandesi. La cerimonia si sarebbe dovuta tenere di li’ a pochi minuti.

L’utente di Twitter Jo Archbold ha detto che erano i funerali del suo parente e che l’incidente non era legato al terrorismo. “L’incidente che e’ appena successo a Clondalkin poche ore fa e’ stato perche’ un prete ha avuto un infarto mentre guidava nel cortile della chiesa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.