Salerno: si rompe un tubo, sale operatorie allagate al ‘Ruggi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Azienda Universitaria Ospedaliera del Ruggi rende noto che questa notte, intorno alle ore 3.30, a causa della rottura di uno snodo che conduce l’acqua all’autoclave delle sale operatorie del terzo piano del Plesso Ruggi, vi è stata una perdita idrica che ha compromesso alcune sale chirurgiche di ortopedia e ginecologia. Il guasto è stato immediatamente individuato e riparato ma, per garantire la massima asetticità dei luoghi, le sale operatorie interessate sono state momentaneamente interdette alla fruizione garantendo solo l’emergenza.  Alle ore 12.00 tutte le sale operatorie sono tornate nuovamente disponibili per gli interventi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I soldi del nuovo ospedale li hanno gia’ dati in appalto? non mi dite che sono già finiti perché ci credo…
    poveri noi non abbiamo speranze, meno dei pazienti che entrano al Ruggi…c’è bisogno di azzerare tutta la classe politica da qui a 15/20 anni, in modo di cercare di impedire questa situazione di stagnazione che la ns sanità e non solo, vive da diversi lustri…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.