Tornei regionali di quarta categoria: salernitana premiata in senato

Stampa
Ieri mattina, presso il Senato della Repubblica, il presidente della Lega B Mauro Balata ha proceduto alla premiazione delle squadre vincitrici dei vari tornei regionali di Quarta Categoria, lo speciale campionato a cui partecipano compagini costituite o adottate da Società sportive associate alle tre principali Leghe professionistiche e formate da ragazzi con ritardi cognitivi e difficoltà relazionali.

L’U.S. Salernitana 1919, guidata dal mister Pietro Morisco, ha trionfato nel girone Quinta Categoria del Lazio classificandosi prima con 24 punti. Alla cerimonia era presente anche il presidente Marco Mezzaroma che insieme al mister e al capitano Cosimo Greco hanno ritirato il premio.

“Rivolgo i miei più sentiti complimenti a questo gruppo di ragazzi straordinari che ha onorato i colori granata in un campionato molto speciale” ha commentato il presidente Mezzaroma. “La giornata di oggi è motivo di grande orgoglio per la nostra squadra” – ha commentato mister Morisco – “Un riconoscimento che premia un anno pieno di soddisfazioni e sacrifici da parte di tutti noi, sempre accompagnati dai colori della U.S. Salernitana”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Azz mo stamm in quarta categoria… Certo coi “giocatori” ca tenimm sul a quarta categoria putimm fà….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.