Capaccio Paestum: Guardia Medica Turistica dal 1 luglio a Licinella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sarà attiva dal 1 luglio al 31 agosto 2018 la guardia medica turistica a Capaccio Paestum. Il servizio verrà assicurato all’interno del presidio istituito presso la scuola primaria di Licinella, in via Torre di Mare. L’assistenza medico-generica (visite, prescrizioni di farmaci e di accertamenti diagnostici, ecc.) sarà garantita a turisti e vacanzieri non residenti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. E’ attivo, inoltre,  il seguente numero telefonico 0828/722066.

Negli altri giorni, invece, le persone si potranno rivolgere ai presidi di continuità assistenziale presenti a Capaccio Capoluogo e Capaccio Scalo:

-presidio di Capaccio capoluogo (0828.813000): tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 8, dalle ore 10 alle ore 20 dei giorni pre-festivi e dalle 8 alle 20 dei giorni festivi;

– presidio in piazza Santini (0828.725224): dalle ore 8 alle ore 20 dei giorni festivi e dalle ore 10 alle ore 20 dei giorni pre-festivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Veramente eccezionale …. un sindaco super efficiente … ha fatto in meno di una anno il PIANO SPIAGGIA… il PUC…ha risolto il problema ACQUA POTABILE A CAPACCIO CAPOLUOGO… ha trasferito gli spettacoli estivi a CAPACCIO SCALO… di meglio non potevamo avere …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.