Capaccio Paestum: Guardia Medica Turistica dal 1 luglio a Licinella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sarà attiva dal 1 luglio al 31 agosto 2018 la guardia medica turistica a Capaccio Paestum. Il servizio verrà assicurato all’interno del presidio istituito presso la scuola primaria di Licinella, in via Torre di Mare. L’assistenza medico-generica (visite, prescrizioni di farmaci e di accertamenti diagnostici, ecc.) sarà garantita a turisti e vacanzieri non residenti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. E’ attivo, inoltre,  il seguente numero telefonico 0828/722066.

Negli altri giorni, invece, le persone si potranno rivolgere ai presidi di continuità assistenziale presenti a Capaccio Capoluogo e Capaccio Scalo:

-presidio di Capaccio capoluogo (0828.813000): tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 8, dalle ore 10 alle ore 20 dei giorni pre-festivi e dalle 8 alle 20 dei giorni festivi;

– presidio in piazza Santini (0828.725224): dalle ore 8 alle ore 20 dei giorni festivi e dalle ore 10 alle ore 20 dei giorni pre-festivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Veramente eccezionale …. un sindaco super efficiente … ha fatto in meno di una anno il PIANO SPIAGGIA… il PUC…ha risolto il problema ACQUA POTABILE A CAPACCIO CAPOLUOGO… ha trasferito gli spettacoli estivi a CAPACCIO SCALO… di meglio non potevamo avere …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.