Albanella: abbandonano rifiuti, due cafoni presi grazie alle telecamere

Stampa
Ancora altri due cafoni in azione sul territorio comunale di Albanella pizzicati dalle telecamere del servizio di videosorveglianza, attivato dal Comune, nella frazione di Matinella. Da tempo l’amministrazione comunale di Albanella, capeggiata dal sindaco Renato Josca, ha intrapreso una dura battaglia per contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio comunale.

In più di una occasione, infatti, le telecamere hanno pizzicato incivili che si disfano di ogni sorta di rifiuto tutti identificati e denunciati alla Procura di Salerno dalla polizia locale diretta dal comandante Luigi Guarracino. Tolleranza zero del sindaco Josca:”Continueremo ad essere inflessibili contro chi inquina il nostro territorio. Il nostro impegno per l’ambiente è totale. Invito i cittadini a segnalare eventuali casi di scarico abusivo di rifiuti i cui responsabili saranno denunciati penalmente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernon[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.