Hockey: i giovani atleti della Roller Salerno vincono Memorial

Stampa
Il settore giovanile della Campolongo Hospital Roller Salerno continua a regalare soddisfazioni a società, tifosi e genitori. L’ultima gioia della stagione sportiva arriva dalla formazione Under 11 di hockey su pista che, a Giovinazzo, si è aggiudicata il terzo memorial “Pansini”. I salernitani, dopo il successo conquistato lo scorso anno in occasione della seconda edizione, sono riusciti a bissare l’impresa, superando i padroni di casa del Giovinazzo e il Matera.

Nella prima partita del memorial disputato in terra pugliese, i baby-hockeisti della CH Roller Salerno, guidati dal tecnico Francesco Durante, hanno superato 3-1 la compagine lucana. Nella sfida successiva i granatini si sono imposti 10-1 contro il Giovinazzo, conquistando la vittoria del memorial “Pansini”.

Un successo che porta la firma di Manuel Navarra, Davide Gardini, Pietro Petteruti, Vincenzo Paciello, Matteo Vicinanza, Matteo Morelli, Alessio Vicinanza e Leonardo Pepe che, guidati dall’allenatore Francesco Durante e accompagnati dal dirigente Andrea Gardini hanno onorato i colori della CH Roller Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.