Hockey: i giovani atleti della Roller Salerno vincono Memorial

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il settore giovanile della Campolongo Hospital Roller Salerno continua a regalare soddisfazioni a società, tifosi e genitori. L’ultima gioia della stagione sportiva arriva dalla formazione Under 11 di hockey su pista che, a Giovinazzo, si è aggiudicata il terzo memorial “Pansini”. I salernitani, dopo il successo conquistato lo scorso anno in occasione della seconda edizione, sono riusciti a bissare l’impresa, superando i padroni di casa del Giovinazzo e il Matera.

Nella prima partita del memorial disputato in terra pugliese, i baby-hockeisti della CH Roller Salerno, guidati dal tecnico Francesco Durante, hanno superato 3-1 la compagine lucana. Nella sfida successiva i granatini si sono imposti 10-1 contro il Giovinazzo, conquistando la vittoria del memorial “Pansini”.

Un successo che porta la firma di Manuel Navarra, Davide Gardini, Pietro Petteruti, Vincenzo Paciello, Matteo Vicinanza, Matteo Morelli, Alessio Vicinanza e Leonardo Pepe che, guidati dall’allenatore Francesco Durante e accompagnati dal dirigente Andrea Gardini hanno onorato i colori della CH Roller Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.