Salerno: via Schiavo ancora in preda di blatte e topi

Stampa
Continuano da alcune settimane le segnalazioni di alcuni residenti sulle condizioni igieniche di Via Schiavo una traversa all’interno del Lungomare Marconi. La zona è piena di blatte e anche di topi che soprattutto nelle ore notturne si trovano sui marciapiedi e non solo. Addirittura alcuni condomini si sono ritrovati scarafaggi anche nelle abitazioni dei primi piani e sono stati costretti a dormire con finestre e serrande abbassate. Meno male che la frescura di questi giorni ha allievato le sofferenze di stare con gli infissi chiusi ma il previsto arrivo del caldo inizia a preoccupare e non poco gli stessi abitanti della zona.

A quanto pare manca la pulitura di tombini e la disinfestazione dei pozzetti, oltre che per strada i soliti incivili lasciano di tutto tra buste di immondizia, panni sporchi ed escrementi di cani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.