Vietri sul Mare: 21enne trovato senza biglietto aggredisce capotreno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Un 21enne  italiano di origine bulgara è stato fermato dalla Polfer di Vietri Sul Mare. Il giovane nella giornata di ieri avrebbe aggredito una dipendente di Trenitalia dedita al controllo dei biglietti sulla tratta Fs Napoli-Salerno. La donna dopo aver constatato l’assenza del ticket di viaggio ha chiesto al ragazzo le generalità per elevare il verbale ma il 21enne oltre a rifiutarsi ha iniziato ad inveire contro la stessa fino a strattonarla per poi scappare quando il convoglio era fermo alla stazione di Vietri sul Mare. Allertata una pattuglia si è messa sulle tracce dell’uomo individuato nel centro del paesino costiero. Per lui denunce di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. lasciatelo stare, la Boldrini, Boeri e qualche buonista qui sopra hanno detto questa risorsa stava andando a pagarci le pensioni, per quello non aveva i soldi del biglietto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.