Vietri sul Mare: 21enne trovato senza biglietto aggredisce capotreno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Un 21enne  italiano di origine bulgara è stato fermato dalla Polfer di Vietri Sul Mare. Il giovane nella giornata di ieri avrebbe aggredito una dipendente di Trenitalia dedita al controllo dei biglietti sulla tratta Fs Napoli-Salerno. La donna dopo aver constatato l’assenza del ticket di viaggio ha chiesto al ragazzo le generalità per elevare il verbale ma il 21enne oltre a rifiutarsi ha iniziato ad inveire contro la stessa fino a strattonarla per poi scappare quando il convoglio era fermo alla stazione di Vietri sul Mare. Allertata una pattuglia si è messa sulle tracce dell’uomo individuato nel centro del paesino costiero. Per lui denunce di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. lasciatelo stare, la Boldrini, Boeri e qualche buonista qui sopra hanno detto questa risorsa stava andando a pagarci le pensioni, per quello non aveva i soldi del biglietto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.