Eboli: balordi sabotano il servizio di videosorveglianza in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alcuni balordi hanno tentato di sabotare il sistema di videosorveglianza della città di Eboli. Lo fa sapere il sindaco Massimo Cariello, che avverte: “Il sistema di videosorveglianza cittadino non è spento, ma in manutenzione dopo un tentativo di sabotaggio da parte di ignoti alla hiperlan, su cui si poggiano vari servizi, tra cui anche la videosorveglianza.
Nella serata della scorsa domenica, infatti, qualcuno ha provato a forzare l’infrastruttura cercando di accedere alle immagini e violando le credenziali che garantiscono proprio la sicurezza e la privacy cittadina. “Siamo certamente convinti che la video sorveglianza sia fondamentale per la città, tanto che la nostra Amministrazione ha fornito, per la prima volta, la visione alle forze dell’ordine, una visione di oltre 90 telecamere dislocate su tutto il territorio, che in
questa fase di collaudo è stata da decisivo supporto in svariate occasioni” – ha precisato il Primo cittadino di Eboli. “L’hardware è perfettamente funzionante, a breve la ditta ripristinerà anche i software di gestione, così garantendo il massimo della sicurezza e privacy ed inoltre si sta stringendo il cerchio su chi ha tentato di sabotarlo”.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.