“Brumotti per l’Italia”, l’inviato di “Striscia” fa tappa in Costiera

Stampa
Fa tappa anche in Costiera Amalfitana “Brumotti per l’Italia“, il viaggio in bicicletta di Vittorio Brumotti, inviato di “Striscia la notizia” e ciclista, campione del mondo di bike trial nel 2006 e detentore di 10 Guinness World Records. Il tour, patrocinato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), di cui lo stesso Brumotti è ambasciatore, va alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Partito lunedì 18 giugno da Livigno, Brumotti si è soffermato anche nella Divina, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram che lo immortalano, con la sua immancabile bici, a Positano e ad Amalfi. Alla fine del tour, che terminerà il 6 luglio al Giardino della Kolymbethra, Bene del FAI nella Valle dei Templi di Agrigento, dopo circa 113 ore sui pedali e 20mila metri di dislivello, la bicicletta di Brumotti sarà messa all’asta e il ricavato devoluto all’associazione Famiglie Sma.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.