Malore sull’aereo, passeggera morta in volo: inutili i tentativi di salvarla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha avvertito un malore sul volo che lo doveva portare da Londra a Sydney, ma l’atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Adelaide nelle prime ore del mattino di ieri si è rivelato inutile.

Un testimone ha raccontato ai media che immediato è stato l’intervento di alcuni passeggeri e membri dell’equipaggio che hanno cercato anche di rianimare la viaggiatrice somministrando per via endovenosa una flebo durante l’emergenza a mezz’aria, ma inutilmente.

Quando l’aereo è atterrato, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, infatti, per la passeggera del New South Wales, di cui non si conosce l’età, non c’era più nulla da fare. Il malore avrebbe colto la donna poco dopo le 3 del mattino. Secondo gli agenti della Polizia che hanno svolto poi tutti gli accertamenti si tratta di morte naturale. Il volo ha lasciato Adelaide per la sua destinazione, Sydney, verso le 6 del mattino.

 

Giovanni D’AGATA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.