Calciomercato: le nuove date rivoluzionano l’agenda di DS e procuratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calciomercato meno lungo rispetto al passato ma sicuramente più inteso. E’ cominciata ieri, in maniera ufficiale, la fiera dei sogni. Da quest’oggi tutti a lavoro per arrivare senza affanni al 17 di agosto, quando alle ore 20 calerà il sipario evitando il fastidioso cambio di casacca di calciatori a campionato appena iniziato con il mercato che si chiudeva sempre una settimana o 10 giorni dopo il via dei campionati.

La finestra di riparazione a gennaio è in programma il 3 fino al 18 dello stesso mese sempre di venerdì e sempre alle ore 20. In Lega Pro, invece, il mercato estivo chiuderà il 25 agosto alle ore 12, una scelta quella presa della Federazione italiana gioco calcio che di fatto consentirà comunque ai club di A e B di poter continuare ad operare seppur soltanto in uscita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.