Colantuono in visita al museo del calcio a Castellabate

Stampa
Una autorevole presenza di uomo di sport ha allietato in questo caldo luglio 2018 la sede della Fondazione Fioravante Polito a Santa Maria di Castellabate (Sa): l’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono.
Ne è nato un piacevole e cordiale dibattito, in particolare sul tema della prevenzione delle malattie ematiche e nel ricordo di Andrea Fortunato, che Stefano Colantuono ha avuto modo di conoscere ed apprezzare, calcisticamente ed umanamente, nel periodo in cui giocava nel Como.

Fonte Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.