La Salernitana prende il portiere 18enne della Sarnese

Stampa
Operazione in prospettiva per la Salernitana, la società granata infatti ha chiuso per Antonio Russo, portiere classe 2000 della Sarnese. Il giocatore verrà valutato da Colantuono durante il ritiro pre-campionato e, se dovesse convincere, resterebbe in rosa con il ruolo di terzo portiere. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito web

Il prossimo obiettivo del club – scrive Di Marzio – è quello di chiudere nelle prossime ore con il Chievo per Jallow, la Salernitana insiste per portare a termine questa trattativa che vede coinvolta anche la Lazio. Infine, c’è da registrare anche un sondaggio con il Bologna per Avenatti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.