Salerno: Notte bianca, nella zona orientale torna l’isola pedonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Scatta il piano traffico per il prossimo fine settimana in vista dell’evento commerciale della Notte Bianca.  La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è organizzata dalla Federazione provinciale della Cidec.  Sabato 7 luglio sarà protagonista la zona orientale dove saranno allestiti tre palchi: a Mercatello in piazza Monsignor Grasso, a Pastena in piazza della Libertà, a Torrione in piazza Gian Camillo Gloriosi.

Quest’anno l’isola pedonale che si estenderà da Mercatello a Torrione sarà più ristretta: il blocco alla circolazione delle auto si estenderà fino a via Ricciardi, prima quindi di via Pietro del Pezzo che sarà regolarmente aperta al traffico, non come gli anni scorsi quando l’isola pedonale si estendeva quindi a viaMarino Freccia.

Divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, nonché divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 7 del 7 luglio alle ore 5 dell’8 luglio. I divieti riguarderanno piazza Monsignor Grasso, via Trento, piazza della Libertà, piazza Caduti civili di Brescia, via Posidonia, via Ventimiglia, viaMadonna di Fatima, via VI settembre, piazza Sant’Elmo, via Santamaria, via Ricciardi.

Dalle ore 7 di sabato gli autobus provenienti dalla periferia, giunti alla rotatoria di Parco Arbostella, avranno obbligo di instradarsi su via Raffaele Mauri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ giusto che i commercianti lavorino…ci mancherebbe!!!
    Altrettanto rispetto va comunque profuso per gli “altri”. Gente che a notte vuol dormire. Gente che vuole liberamente fare due passi. Gente che vorrebbe parcheggiare e non trovare gli stalli occupati da manufatti commerciali. Gente che vorrebbe le strade pulite. ecc.
    Gente che vorrebbe una citta’ pulita!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.