La Lazio acquista un giovane della Salernitana: ecco chi è

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana cede alla Lazio un giovane centrocampista di valore. Si tratta del 16enne Andrea Vignes, tra i ragazzi più promettenti del vivaio granata agli ordini di mister Mariani.

Lo scrive il sito TuttoSalernitana. Il giovane classe 2002 (nella foto a sinistra), arrivato quest’anno anche a vestire la maglia della Nazionale Under 16, è stato ufficializzato quest’oggi dalla società capitolina insieme all’arrivo a parametro zero di un altro giovane, l’attaccante Giuliano Guadagnoli. Di seguito il comunicato apparso sul sito biancoceleste:

Nuovi innesti per il Settore Giovanile biancoceleste. Dopo le operazioni in entrata per la categoria Under 15, il Responsabile del Settore Giovanile Mauro Bianchessi ha effettuato due colpi per la rosa Under 17 guidata da mister Fabrizio Fratini.

Rinforzo a centrocampo, dove ci sarà a partire dalla prossima stagione Andrea Vignes che negli ultimi mesi aveva indossato la maglia dell’Under 16 Nazionale della Salernitana riuscendo anche a realizzare 11 reti in 28 gare ufficiali. Il mediano vanta, inoltre, convocazioni con la Nazionale di Serie B di categoria.

Il secondo nome riguarda invece il fronte offensivo: in attacco arriva Giuliano Guadagnoli rappresenterà una valida alternativa a bomber Zilli in Under 17. Il classe 2002 giunge in biancoceleste a parametro zero; nell’annata 2017-2018 ha messo a segno 14 gol in 25 partite disputate nel campionato Under 17 regionale, giocato sotto età, con la Pro Favara“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.