Salerno: ladri in casa di un avvocato, la figlia fugge e chiede aiuto

Stampa
Terrore lunedì sera in via Moscani a Salerno tra Paradiso di Pastena e Torrione.

Due ladri so sono introdotti nell’abitazione di un noto avvocato pensando che fosse vuoto. All’interno, però, c’era la figlia del professionista che dopo aver sorpreso due persone incappucciate che svuotavano armadi e cassetti è scappata via dando l’allarme. A quel punti anche i ladri, vistisi scoperti si sono dati alla fuga. A nulla è servito l’intervento di un poliziotto in borghese che ha anche tentato di fermare i due balordi senza però riuscirci. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Secondo quanto emerso fino a questo momento, non ci sarebbero elementi utili all’individuazione dei due uomini che, almeno stando a quanto riferito dai testimoni, non avrebbero proferito parola agendo in totale silenzio, con sprezzo del pericolo e da veri professionisti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.