Dramma in viaggio di nozze: gli sposi si scontrano lungo la teleferica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una luna di miele finita in tragedia, per due giovani sposi che avevano scelto di fare il viaggio di nozze in Honduras e provare anche l’ebbrezza di lanciarsi lungo il cavo di una teleferica, dotati solo di ganci. La sposa, infatti, è rimasta bloccata a metà percorso ed il marito, che la seguiva, l’ha colpita in pieno: alla fine lo sposo è morto, mentre la moglie è gravemente ferita.

Il drammatico episodio ha coinvolto due neo-sposi israeliani: Egael Tishman, 24enne, è deceduto in seguito all’incidente, avvenuto per ragioni ancora poco chiare. La moglie, la 27enne Shif Fanken, è invece sopravvissuta all’impatto ed è stata trasferita negli Stati Uniti in eliambulanza, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

Dalle prime ricostruzioni, fatte da quotidiani locali e media israeliani, Egael e Shif stavano facendo una crociera e, durante una fermata, avevano deciso di fare quel percorso lungo la teleferica, posta tra due alberi. Sono ora in corso indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.