De Luca: Giffoni Festival e non solo, Campania è Cultura di qualità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stata presentata oggi la 48esima edizione Giffoni Film Festival, la rassegna del cinema per ragazzi in programma dal 20 al 28 luglio prossimo.

Cento opere, di cui 11 italiane, per 8 concorsi, oltre 5000 giurati provenienti da 52 Paesi, e poi ancora maratone e rassegne cinematografiche, più di 200 eventi gratuiti, 250.000 persone attese: il Festival di Giffoni ormai è un evento di rilevanza planetaria, unico nel suo genere che tutti ci invidiano e che negli anni, attraverso il Giffoni Experience ha saputo rinnovarsi e accettare nuove sfide.

Grazie a tutta l’organizzazione, in primo luogo a Claudio Gubitosi, che ha sempre creduto in questo progetto. La Regione Campania conferma, anzi rilancia il suo impegno economico a sostegno di questa importante iniziativa, per il festival e per il progetto di sviluppo della Multimedia Valley.

Giffoni è un fondamentale tassello che si inserisce dentro un programma di sviluppo culturale e turistico che stiamo portando avanti nella nostra regione. Dal Festival di Ravello ad Un’estate da Re a Caserta, dal Teatro Festival Italia a Napoli, agli archeotreni per promuovere Pompei e Paestum, il Cuma Express per visitare i Campi Flegrei e tantissime altre iniziative per le aree interne: abbiamo un’offerta culturale e turistica di assoluta qualità che ci pone ai vertici in Italia e di cui essere orgogliosi.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina fi facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ABBIAMO VISTO…..OCCUPAZIONE, SANITA’, CRIMINALITA’, CORRUZIONE, ECC….. LA CAMPANIA E’ AL TOP. NONOSTANTE LE PROMESSE ELETTORALI DI DE LUCA. E’ IL MOMENTO DI VOLTARE PAGINA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.