Salerno: partorisce a 14 anni al ‘Ruggi’ avvisati i Servizi Sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sta bene ed è stata anche dimessa dal reparto di Ginecologia dell’ospedale di Salerno San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona una ragazzina di 14 anni italiana che, nei giorni scorsi, ha dato alla luce un bambino con un parto naturale, non essendo emerse problematiche particolari.

Secondo quanto si è appreso, la 14enne sapeva di essere incinta, ha un fidanzato di 19 anni e insieme a lui ha affrontato la gravidanza. I neo-genitori, tuttavia, dovranno affrontare non poche difficoltà per via della giovane età della ragazza.

Sono stati allertati i servizi sociali ai quali spetta il compito di verificare tutte le condizioni necessarie affinchè il bimbo cresca in un ambiente ritenuto idoneo e da indiscrezioni quello della giovane madre è definito “di degrado”.

Lo scrive Napoli.Repubblica.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.