Mercato / 11 luglio: arriva in prova il giovane portiere Lazzari

Stampa
Sistemato il centrocampo con la conferma di Akpa Akpro e gli innesti di Bellomo, Mazzarani, Castiglia, Palumbo ed Altobelli, Fabiani può ora concentrarsi sugli altri reparti. Per quanto riguarda il portiere, a breve Radunovic tornerà a vestire la maglia granata, anche se per il momento il serbo ha risposto alla convocazione dell’Atalanta. Il suo vice potrebbe essere, almeno nella parte iniziale del ritiro il 21enne Andrea Lazzari (prodotto del vivaio della Lazio, lo scorso anno alla Lupa Roma). Colantuono e lo staff lo valuteranno a Rivisondoli assieme ai giovani portieri della Primavera.

Per ciò che concerne la difesa, ai granata è stato nuovamente proposto Blanchard, ma per ora il diesse granata sembra orientato su altri profili. Del Fabro, Troest e Wahl sono in lizza, così come Salvatore Monaco: il centrale è rientrato per fine prestito al Perugia, perchè la cifra fissata per il suo riscatto era troppo alta, ma non è da escludere del tutto il suo ritorno a Salerno. Come mancini, sono stati sondati Crivello e Lopez.

E veniamo all’attacco. La Salernitana ha formulato un’offerta al Bristol City per Djuric, ma il club britannico ha sparato alto. Vedremo se Lotito e Mezzaroma rilanceranno o se, magari facendo leva sulla volontà del calciatore di tornare in Italia, si lavorerà tramite vie diplomatiche. Jallow, invece, rientrerà a breve dalle vacanze e la Salernitana conta di ricevere la risposta definitiva riguardo alla proposta che gli ha avanzato nei giorni scorsi. Con la conferma sempre più probabile (ma ancora non ufficializzata di Orlando), non è escluso che il diesse Fabiani possa integrare il reparto ulteriormente con un’altra mezza punta (piace Giannetti del Cagliari).

Per il ruolo di centravanti, detto di Djuric, la Salernitana continua a tenere nel mirino anche Montalto (che potrebbe far valere il suo desiderio di restare in B) ed Avenatti. Un altro centravanti, però, arriverà solo in caso di cessione di Bocalon. A proposito di uscite, gli elementi in lista di sbarco sono diversi: da Cicerelli a Kadi, passando per Rizzo e Zito, senza dimenticare Popescu e il giovane Cappiello, in bilico i vari Vitale, Odjer, Signorelli e Di Roberto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.