Salerno: ‘sacchetto selvaggio’ individuati due responsabili

Stampa
In seguito agli interventi di bonifica di microdiscariche operati questa mattina in via Paradiso di Pastena e via Pietro del Pezzo, dall’ispezione dei rifiuti sono stati rilevati elementi utili all’individuazione di due responsabili degli abbandoni, uno di fuori comune e l’altro di Salerno, che verranno sanzionati con verbale di 500 euro.

È stato, inoltre, sanzionato con due verbali di 100 euro un amministratore di condominio della zona orientale, in quanto il condominio non provvedeva al ritiro, in luogo privato, dei carrellati in dotazione, a svuotamento avvenuto, nonché per il mancato possesso di contratto, con ditta specializzata, per lo smaltimento dei rifiuti liquidi, provenienti dal lavaggio degli stessi carrellati.

Lo rende noto il Comune di Salerno in una nota

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho individuato molti responsabili (incivili) di imbrattamento tramite i loro cani (puliti) delle strade cittadine.
    A chi mi rivolgo?
    Ho anche individuato decine di strade e marciapiedi che non vengono puliti, pieni di mozziconi, cartacce e ogni genere di schifezze. A chi mi rivolgo?

  • A chi ti vorresti rivolgere, “perfettino” ai Vigili che ti risponderanno che hanno tutte le pattuglie occupate, mentre sono intenti a parlottare tra loro dinanzi all’auto del Governatore ?

  • Rovistare tra i rifiuti non è proprio una pratica certa per trovare il colpevole. Adesso uno per fare un torto a qualcuno butta qualcosa con i dati del nemico. MAH! PS.: E le telecamere che dovrebbero essere ad ogni angolo???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.