Salerno, rissa a Torrione: telecamere incastrano due giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Grazie alle telecamere di videosorveglianza sarebbero stati individuati e fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno due dei componenti del gruppo di balordi che la scorsa notte ha ferito tre giovani piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere Torrione a Salerno. Si tratta di un 19enne e di un 16enne. Il primo e’ stato condotto nel carcere di Fuorni, il secondo e’ stato trasferito in un centro di accoglienza minorile.

Nella colluttazione, scoppiata per futili motivi, sono stati accoltellati tre ragazzi di origini partenopei. Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia per ascoltare le testimonianze dei presenti e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

I feriti, intanto, sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, ma le loro condizioni di salute non sono gravi anche se per uno di loro la prognosi resta comunque riservata avendo avuto ferite ai reni e polmoni.

Fonte Cronache Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il problema è sempre dall’alto il prefetto riesce a gestire l’ordine pubblico a che serve questa figura e pagarla le forze dell’ordine che fanno sono mai andate a fare un controllo a qualche giovane davanti a un bar fanno mai un posto di blocco per le strade nella zona orientale, qualsiasi lavoro esso sia deve essere fatto con amore e nelle forze dell’ordine tanti non sanno nemmeno che significa la dignità e quei pochi che ci mettono amore sono sempre messi in secondo piano vergogna iniziamo a licenziare anche nelle forze dell’ordine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.