Violentata in clinica: «Mi hanno detto di non dire niente»

Stampa
I carabineri della compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Francesco Manna stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto ad una 55enne rumena in una clinica privata del salernitano. La donna sarebbe stata suprata da un operatore della struttura prima di sottoporsi ad un esame diagnostico per il quale si era ricoverata. Nella denuncia ai Carabinieri la donna ha raccontato nei minimi dettagli il suo calvario.

Le fasi della violenza sono state ricostruite dal quotidiano Il Mattino che, attraverso le sue fonti, ha proposto il racconto fatto dalla donna alle forze dell’ordine: «È venuto in camera – ha denunciato la donna – con la scusa di accendermi il televisore. Poi è tornato per portarmi dei fazzoletti di carta. Li ha sistemati in bagno e mi ha chiamato con la scusa di farmi vedere una cosa. Quando ho messo piede in bagno ha chiuso la porta e mi ha obbligato ad avere un rapporto sessuale. Sentivo le sue mani dappertutto. Piangevo ma lui è andato avanti fin quando ho visto che perdevo sangue dalle parti intime. Quando ha finito si è pulito e se n’è andato senza dire nulla».

Secondo la ricostruzione della vittima l’uomo dopo qualche ora sarebbe tornato nella camera, avrebbe tentato di violentarla una seconda volta ma non riuscendoci l’ha spinta contro un muro costringendola a toccarlo nelle parti intime fino a soddisfarlo.

La donna – sempre rispetto a quanto riportato su Il Mattino – avrebbe dichiarato che la direzione della clinica le avrebbe chiesto di non denunciare il fatto e che che l’operatore socio sanitario sarebbe stato licenziato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che schifo lui e la clinica. Fare i nomi per piacere così da evitare questi posti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.