Le Cronache: Salernitana, in arrivo Fazzi. Scambio Gigliotti-Orlando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Salernitana, in arrivo Fazzi. Scambio Gigliotti-Orlando’ è il titolo di Le Cronache. Marco De Martino aggiunge: ‘Scambio con l’Ascoli in dirittura d’arrivo. Il centrale in granata, l’esterno in bianconero.

Dall’Atalanta ecco il jolly.

Nicolò Fazzi ex Perugia e Cesena, classe 1995, Fazzi può giocare sia da esterno difensivo, a sinistra o a destra, che a centrocampo,

In dirittura d’arrivo, come anticipato ieri, anche l’ingaggio dell’attaccante italo argentino Ferrari dal Genoa. Saltato Montalto (ieri ufficialmente della Cremonese), complicatosi Djuric, la Salernitana potrebbe puntare inizialmente proprio su Ferrari e Bocalon per il ruolo di centravanti, con Jallow (e probabilmente Sansone) nel ruolo di seconda punta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma come? Il Campionissimo Orlando mandato via così? Ma l’anno scorso non si era fatto dire che una delle più grosse perdite era stato l’infortunio di Orlando???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.