Salernitana: speciale “calcio mercato” con la Miss Sara Savastano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Speciale calciomercato in compagnia del Cavaliere Don Antonio Guariglia e con la bella Sara Savastano. Un’analisi sullle operazioni già chiuse dal Direttore Fabiani e sugli obiettivi in corsa per l’allestimento di una squadra che dovrà puntare alle posizioni alte della classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. buonasera,vorrei chiedere al cavaliere guariglia se’ e’ vero che il il nostro ds fabiani vuole portare a salerno 2 nazionali giapponesi. l’attaccante symosuky sinamiko, e il centrocampista tosuko symoday. grazie

  2. LE PALLE DI MERCATO DEL CAVALIERE GUARIGLIA,OLTRE AD AVERLE IN INVERNO,ORA IN VERSIONE ESTIVA.COMUNQUE,VA BENE LO STESSO,FANNO SORRIDERE E DIVERTIRE,DISTRAENDOCI DALLO STRESS QUOTIDIANO.BELLISSIMA LA PALLA,CHE GUARIGLIA HA SPARATO”SONO STATO RICEVUTO A ROMA,DAI PRESIDENTI LOTITO E MEZZAROMA,CHE MI HANNO INFORMATO SULLE PROSSIME MOSSE DI MERCATO DEI GRANATA”GRANDIOSO GUARIGLIA!!
    COMUNQUE,VA’BENISSIMO,RIDERE FA’SEMPRE BENE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.