Salernitana: speciale “calcio mercato” con la Miss Sara Savastano

Stampa
Speciale calciomercato in compagnia del Cavaliere Don Antonio Guariglia e con la bella Sara Savastano. Un’analisi sullle operazioni già chiuse dal Direttore Fabiani e sugli obiettivi in corsa per l’allestimento di una squadra che dovrà puntare alle posizioni alte della classifica.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • buonasera,vorrei chiedere al cavaliere guariglia se’ e’ vero che il il nostro ds fabiani vuole portare a salerno 2 nazionali giapponesi. l’attaccante symosuky sinamiko, e il centrocampista tosuko symoday. grazie

  • LE PALLE DI MERCATO DEL CAVALIERE GUARIGLIA,OLTRE AD AVERLE IN INVERNO,ORA IN VERSIONE ESTIVA.COMUNQUE,VA BENE LO STESSO,FANNO SORRIDERE E DIVERTIRE,DISTRAENDOCI DALLO STRESS QUOTIDIANO.BELLISSIMA LA PALLA,CHE GUARIGLIA HA SPARATO”SONO STATO RICEVUTO A ROMA,DAI PRESIDENTI LOTITO E MEZZAROMA,CHE MI HANNO INFORMATO SULLE PROSSIME MOSSE DI MERCATO DEI GRANATA”GRANDIOSO GUARIGLIA!!
    COMUNQUE,VA’BENISSIMO,RIDERE FA’SEMPRE BENE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.