“Sii coraggioso”: si è concluso il Congresso per i Testimoni di Geova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi terzo e conclusivo giorno di Congresso per i Testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida e per altri delegati della Campania nella loro Sala dei Congressi in Forchia (BN).

Il tema “Sii coraggioso”, è stato ampiamente trattato con appropriati riferimenti biblici che non solo hanno rafforzato i presenti nella loro determinazione di affrontare con coraggio le avversità e le difficolta che oggi vanno quotidianamente gestite ma anche come prepararsi per superare i problemi futuri.

In effetti la Bibbia insegna che tra poco sulla terra si verificheranno avvenimenti a livello mondiale che i cristiani dovranno affrontare coraggiosamente: la loro personale proclamazione di un messaggio di giudizio, la fine delle false religioni ad opera dei governi umani, una accanita persecuzione nei confronti di chi vorrà rimanere leale e fedele a Geova, la fine dei governi umani e la fine di tutti i malvagi. Seguirà un Regno di mille anni retto da Gesù e dai Santi durante il quale avverrà la tanto attesa e gioiosa risurrezione dei morti e sarà possibile vivere eternamente sulla terra in completa assenza di guerre, malattie, vecchiaia e morte.

E’ possibile scaricare dal sito JW.ORG un film molto interessante sulla figura del profeta Giona, dal titolo:

” Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia” film che è stato proiettato nel pomeriggio con particolare apprezzamento degli oltre tremila presenti.

In questo periodo estivo si terranno in altre sedi e città italiane trenta Congressi dei Testimoni di Geova a cui parteciperanno complessivamente circa trecentomila delegati.

 

Contatti:

VINCENZO CARITA’ RESPONSABILE RELAZIONE CON I MEDIA CIRCOSCRIZIONE CAMPANIA 6 (area flegrea)

MOB: +39 3450360813 – E-MAIL: vincenzo.carita@gmail.com

LUCIANO MATTERA (isola di Ischia) – MOB.: +39 3384799790 – E-MAIL: lucianomattera@alice.it

ENRICO POMPAMEA (Salerno e prov.) – MOB.: +39 3921918772 – E-MAIL : e.pompamea@gmail.com

Guarda il video SII CORAGGIOSO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.