Casa vacanze fantasma turisti raggirati nel salernitano

Stampa
Ancora un raggiro sulle case vacanze nel Cilento. L’ultima truffa ad Ascea. Una famiglia di Benevento aveva preso in fitto un appartamento per agosto, rispondendo ad un annuncio su internet.

I vacanzieri hanno pensato bene di «bloccare» la casa e pagare subito on line la caparra così come era richiesto nell’annuncio. Peccato, però, che la villa da sogno non esiste nella realtà. Gli sfortunati turisti dopo aver chiesto informazioni al Comune si sono resi conto di essere stati truffati e non hanno potuto far altro che denunciare il caso alla polizia postale.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.