Salerno: avvallamenti e buche, via Quagliariello dissestata e pericolosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Via Quagliariello a Salerno, nella zona di Torrione alto, verte in condizioni disastrate: buche, asfalto che si sgretola, pericolosi avvallamenti.

Così si presenta la strada agli automobilisti e diventa ancor più pericolosa per chi la percorre in sella alle due ruote.

E’ un tratto di strada molto importante nei pressi di un Centro Anti Violenza eppure, nonostante le segnalazioni, nessuno interviene per sistemare la situazione.

Molte famiglie si sono rivolte a Salernonotizie per denunciare il perdurare delle criticità inerenti la viabilità sulla via.

Il dissesto del manto stradale è estremamente diffuso. Occorrerebbero imminenti lavori al manto stradale che vadano oltre alla semplice chiusura di buche e avvallamenti. Una nuova asfaltatura. Non si esclude che possa esserci anche qualche perdita idrica al di sotto del manto stradale. I residenti chiedono maggiore manutenzione del tratto, tutto ciò mirato a evitare danni a terzi e per la salvaguardia della pubblica incolumità dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. uguale dissesto è presente in molte strade di torrione, per non parlare della quasi totale cancellazione delle strisce pedonali specie nelle traverse; ma si sa, torrione non porta voti al “sindaco” quindi…. ps e dei marciapiedi non a norma per la salita/discesa delle carrozine dei disabili non ne parliamo proprio, su questo fronte l’amministrazione comunale sarebbe da denunciare!!

  2. Ha ragione Vit! E’ l’intera città dissestata, così come è dissestata l’amministrazione che dovrebbe guidarla ma che non ne ha alcuna capacità!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.