Asd Salernum Baronissi, ecco Giacomo De Marino: “Arrivo in un club solido”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’area piccola del Salernum Baronissi ha un nuovo proprietario. Sarà Giacomo De marino, classe ’96, a difendere i pali del team guidato da Jury Calabrese nella prossima stagione. Il portiere, reduce dall’esperienza alla Sessana in Eccellenza, approda al “Figliolia” con un curriculum di tutto rispetto, tra cui spiccano i campionati in D con le maglie di Battipagliese, Gragnano e Francavilla.

Sono estremamente contento della mia scelta – queste le sue prime parole -. Arrivo in un club solido, guidato da un presidente ambizioso. Conosco mister Calabrese ed il suo staff, non avrò problemi ad adeguarmi al sistema di gioco. Prometto di fare del mio meglio per lasciare sempre la porta inviolata”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.