Salerno, andiamo a sudare… con l’auto in Tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono arrivati allo stremo, anche perchè il caldo amplifica tutto ciò che forse si sarebbe potuto sopportare. Ma la pazienza ha un limite si sa soprattutto quando messa a dura prova. Imbufaliti, seccati, nevrotici sono gli automobilisti salernitani soprattutto i pendolari e non solo che da mesi e mesi sono alle prese con i cantieri infiniti della Tangenziale di Salerno. Code all’uscita di Pontecagnano alla diramazione per la Salerno-Reggio C, ma code anche nel tratto nord della Tangenziale dalla zona industriale a Mariconda dove da sei mesi si procede ad un’unica corsia. E poi c’è lo svincolo di Fratte che sembra non trovare mai pace. E mentre l’Anas ha rimosso gran parte dei cantieri italiani per via dell’esodo estivo sulla tangenziale salernitana questa evenienza non sembra prendere piede. In molti prevedono un fine luglio, quando ci sarà il boom delle partenze, molto caldo… anzi caldissimo, più di questa estate 2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. LA COSA PIÙ STRANA È CHE SI FANNO LAVORI,MA PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA TANGENZIALE,NON SE NE PARLA PROPRIO.UNA TANGENZIALE RIDOTTA UNA LATRINA,ECCEZIONALE LA NUOVA TECNICA,TAGLIANO L’ERBA,MA LA MUNEZZA NESSUNO LA RIMUOVE!!!!! L’ENTRATA A PASTENA DIREZIONE SUD,UN MARE DI MUNEZZA!!!SAREBBE ORA CHE QUALCHE MAGISTRATO,SI SVEGLI.

  2. Vogliamo parlare dello svincolo di fratte? Quante volte e’ stato rifatto? E che merda e? Le macchine che escono a fratte ingorgano la nocera salerno… La lentezza con cui ci si muove su quella strada e il fatto che sia a singola corsia e Assurdo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.