Capaccio Paestum: scarico killer nel torrente. Palumbo, «Atto criminale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Azione e reazione. Da una parte lo scarico fuorilegge di reflui zootecnici nel torrente in località Ponte di Ferro, dall’altra la risposta immediata del sindaco Franco Palumbo. Il pugno duro del primo cittadino nei confronti dell’azienda responsabile dello sversamento killer chiede rispetto delle regole e legalità. Due punti fermi del governo Palumbo scanditi nelle ultime ore dalla task-force attivata per individuare il responsabile di quello che il sindaco definisce «un atto criminale».

E aggiunge: «Abbiamo inviato la polizia municipale in sopralluogo sul posto dove hanno ripercorso a ritroso il corso del fiume individuando l’azienda responsabile dell’atto. Sono state avviate tutte le procedure sanzionatorie di rito ed i responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. In più, sono in corso accertamenti sui titoli autorizzativi ai fini edilizi perché se non ci sono determinate condizioni procederemo ad horas ad emettere ordinanza di sgombero».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.